Skiroll - 27 luglio 2024, 21:17

Skiroll - Coppa Italia NextPro: Emanuele Becchis e Lisa Bolzan trionfano nella sprint di Verrayes

Skiroll - Coppa Italia NextPro: Emanuele Becchis e Lisa Bolzan trionfano nella sprint di Verrayes

Oggi si è svolta la 7a tappa della Coppa Italia Nextpro di skiroll, denominata Coppa Comune di Verrayes. La gara, organizzata dall'associazione dilettantistica Amis de Verrayes, ha visto l'ennesimo trionfo dello specialista Emanuele Becchis (Entracque Alpi Marittime). Il cuneese dello sci club Alpi Marittime tagliato il traguardo davanti ad Alessio Berlanda (Team Futura) seguito dal veneto Alessandro Corradi (Sc Valdobbiadene), Ai piedi del podio Davide Piccinini (Made 2 Win).

Lisa Bolzan (Sc Orsago) si aggiudica la vittoria nella categoria Giovani-Senior femminile seguita da Anna Maria Ghiddi (Olimpic Lama) autrice di una prima tappa in Coppa del Mondo davvero formidabile. A completare il podio Anna Maria Invernizzi (Cm Valsassina), anche lei reduce dalla tappa di Madona con risultati molto positivi.

Nella categoria Pulcini femminile la vittoria di Fortunato Adele (Winter Sc Subiaco) mentre in quella maschile di Miaci Giacomo (Winter Sc Subiaco).Nella categoria Children femminile la vittoria è andata a Invernizzi Aurora (CMValsassina) e in quella maschile a Maury Elliot.      

Domani, domenica 28 luglio, si disputerà la mass start in tecnica libera sul circuito tecnico della pista di skiroll di Rapy.

 

Giulia Pedretti

SU