Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Mondiali di Lenzerheide, anche Lisa Vittozzi partecipa alla Predictor Challenger dell’IBU

Photo Credits: Pentaphoto

I Mondiali di Lenzerheide si avvicinano e assieme alla rassegna iridata torna anche la Biathlon Predictor Challenge, un concorso a premi indetto dall’IBU in cui gli appassionati sono chiamati a gareggiare e sfidare i propri amici assieme a tutta la una comunità globale di appassionati di biathlon. Facendo la propria predizione sui podi delle singole gare, è possibile vincere fantastici premi tra cui un weekend di biathlon VIP in una tappa della Coppa del mondo 2025/2026 di propria scelta.

Alla competizione parteciperà anche qualche protagonista di ieri e di oggi del biathlon: tra loro anche Lisa Vittozzi, che purtroppo non parteciperà ai Mondiali di quest’anno a causa dei ripetuti fastidi alla schiena che le hanno fatto prendere la decisione di chiudere la stagione senza di fatto iniziarla. L’azzurra darà i suoi pronostici sui podi delle diverse gare insieme alla tedesca Denise Hermann-Wick e all’austriaco Dominik Landertinger.
Le previsioni della biathleta del C.S. Carabinieri saranno disponibili sul sito dell’iniziativa (CLICCA QUI).
Possiamo certamente leggere un segnale positivo in questa partecipazione della sappadina, che si mette in gioco in un momento che avrebbe potuto essere per lei difficile vista l’assenza dalla competizione.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image