Home > Notizie
Biathlon , Coppa del Mondo

Biathlon – Coppa del Mondo, la startlist della sprint maschile di Anterselva

Tommaso Giacomel - © Federico Angiolini

Con la sprint femminile ormai alle spalle, va avanti la Coppa del Mondo di biathlon ad Anterselva, che ora lascia il posto al comparto maschile. Nel primo pomeriggio di domani – venerdì 24 gennaio – è infatti in programma la sprint degli uomini, che prenderà il via nella Südtirol Arena a partire dalle 14.30. Ad aprire le danze sarà il lettone Renars Birkentals, che indosserà il pettorale numero 1.

Per quanto riguarda gli italiani, saranno al via tutti e cinque gli effettivi convocati per la tappa di Anterselva. Non mancherà Tommaso Giacomel, chiamato a provare a ripetere le belle prestazione di Ruhpolding, il quale prenderà il via con il pettorale 50. Presenti in startlist anche Didier Bionaz, subito in partenza con il 4, Lukas Hofer (28), Elia Zeni (45) e Daniele Cappellari (67).

Tra i big in gara si segnala Tarjei Bø con il 40, mentre Sturla Holm Lægreid indosserà il 46 e dunque partirà a soli 30′ da Zeni. Poco dopo, con il 48 ecco poi il leader di Coppa del Mondo Johannes Thingnes Bø, mentre non mancheranno Quentin Fillon-Maillet (56), Sebastian Samuelsson (60) ed Emilien Jacquelin (66), con quest’ultimo appena davanti a Cappellari.

Di seguito la startlist completa della sprint maschile di Anterselva:

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image