Home > Notizie
Biathlon , Coppa del Mondo

Biathlon – Coppa del Mondo, la startlist della sprint femminile di Anterselva

Foto Credits: Dmytro Yevenko

L’attesa è finita. La Coppa del Mondo di biathlon approda finalmente ad Anterselva e lo fa in grande stile con la sprint femminile ad aprire le danze. Si parte domani – giovedì 23 gennaio – quando alle 14.30 presso la Südtirol Arena prenderà il via la statunitense Deedra Irwin, la prima delle atlete in gara con il pettorale numero 1.

Per l’Italia si presentano in partenza tutte le sei atlete convocate, partendo da Dorothea Wierer (pettorale 48), Hannah Auchentaller (80) e Rebecca Passler (45) che gareggeranno in casa a tutti gli effetti, passando per le tre valdostane Michela Carrara (10), Samuela Comola (61) e Martina Trabucchi (82), con quest’ultima alla prima sulle nevi di Anterselva.

E’ presente in startlist Elvira Öberg (pettorale 54) nonostante il malanno di cui è stata vittima nelle ultime ore, ma non è da escludere una sua assenza al cancelletto di partenza. Torna in gara Ingrid Landmark Tandrevold, che era già arrivata ad Anterselva qualche giorno in anticipo per prepararsi al meglio e partirà nel primo gruppo con il pettorale 12, a un minuto da Michela Carrara. Tra le tante big al via si segnalano ad esempio Hanna Öberg con il 36, Franziska Preuss con il 44, Lou Jeaamonnot con il 50 e Julia Simon con il 56.

Di seguito la startlist completa della sprint femminile di Anterselva:

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image