Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia , Videogallery

VIDEO, Biathlon – Braunhofer a Fondo Italia: “Non facile il poligono a Kontiolahti. Preparazione? Mi sono trovato da dio”

Photo credits: Fondo Italia

Conclusa la parentesi dedicata alle staffette nel weekend, la Coppa del Mondo di biathlon va avanti a Kontiolahti con le prime gare individuali. In programma domani – 3 dicembre – la Short Individual, che vedrà al cancelletto di partenza anche diversi azzurri. Tra di loro, non mancherà il classe 1998 della nazionale Patrick Braunhofer, ancora in cerca del primo assaggio di Coppa del Mondo in questa stagione.

Alla vigilia del suo esordio stagionale nel massimo circuito, avendo saltato le staffette, Patrick Braunhofer racconta a Fondo Italia le sue sensazioni in vista della Short Individual. Nell’intervista con il biatleta altoatesino, c’è spazio per alcune riflessioni sulle caratteristiche del poligono della località finlandese, ma anche per parlare della preparazione estiva, che Braunhofer definisce eccellente in quanto a sensazioni.

Tutte le dichiarazioni di Patrick Braunhofer nella videointervista a cura dell’inviato in Finlandia Giorgio Capodaglio, disponibile di seguito o sui canali YouTube di Fondo Italia. 

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image