Home > Notizie
Combinata , Pianeta Italia

Combinata Nordica – La Coppa del Mondo riparte da Schonach: otto i convocati per l’Italia

Prima tappa del 2019 per la Coppa del Mondo di combinata nordica, che riparte da Schonach, in Germania, uno dei palcoscenici classici del massimo circuito internazionale. Da venedì 17 a domenica 19 gennaio nella località tedesca si disputeranno due gare femminili e altrettante maschili, con PCR il venerdì, Gundersen il sabato e individual compact domenica.

Sono otto gli atleti convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile per l’appuntamento tedesco, cinque uomini e tre donne. Si tratta di Aaron Kostner, Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi, Iacopo Bortolas e Stefano Radovan al maschile, Daniela Dejori, Veronica Gianmoena e Greta Pinzani per il settore femminile.

Al termine della tappa di Schonach, gli atleti raggiungeranno Seefeld (Austria), dove svolgeranno alcune giornate di allenamento, in vista dell’importante appuntamento austriaco in programma dal 30 gennaio al 2 febbraio.

Negli stessi giorni Manuel ed Anna Senoner, Eros Consolati e Bryan Venturini saranno invece impegnati nella tappa di Continental Cup di Eisenerz, in Austria: il quartetto di atleti preparerà l’appuntamento austriaco a Tarvisio (Udine) dal 15 gennaio.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image