Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – I 12 convocati della Svezia per Ruhpolding: Nykvist torna in Coppa del Mondo

Concluso il weekend di gare a Oberhof, la carovana della Coppa del Mondo si sposta in Baviera, a Ruhpolding, dove è in programma un altro importante blocco di gare in terra tedesca. Tra le tante squadre che in queste ore svelano i convocati per le gare che andranno in scena tra il 15 e il 19 gennaio, c’è anche la Svezia, fresca di vittoria nella staffetta mista di Oberhof.

Nella selezione svedese per l’imminente appuntamento, l’unica novità degna di nota riguarda l’aggiunta al gruppo di Emil Nykvist che – anche a causa di alcuni problemi fisici – in questo inizio di stagione non era ancora riuscito a calcare il palcoscenico della Coppa del Mondo. Sceso in pista in IBU Cup a Obertilliach e Arber, ora lo svedese è pronto a unirsi ai compagni per le gare di Ruhpolding, facendo così il suo esordio stagionale nel massimo circuito.

Confermati tutti gli altri convocati che avevano già preso parte alle gare di Oberhof, con Sebastian Samuelsson, Martin Ponsiluoma, Viktor Brandt, Jesper Nelin e Malte Stefansson presenti al maschile. A questi si aggiungono al femminile Hanna Öberg, Elvira Öberg, Anna-Karin Heijdenberg, Ella Halvarsson, Anna Magnusson e Johanna Skottheim.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image