Prosegue la preparazione dei ragazzi e delle ragazze del Team Under Up e si intensifica con le prime uscite a bordo dei loro attrezzi di lavoro sulle nevi del ghiacciaio dello Stelvio; ancora troppo poca la neve al passo che costringe gli atleti a raggiungere le piste a quota 3.250 metri con gli impianti di risalita.
Occasione per tornare a famigliarizzare con gli attrezzi, verificare e testare il proprio materiale nella sacca e immagazzinare il più possibile ciò che la quota sa arricchire alla propria condizione fisica; per il successivo raduno si spera di poter raggiungere quote importanti, tracciati innevati, in luoghi più accessibili.
Team Under Up quasi al completo, con la forzata assenza solo di Lorenzo Boccardi per un risentimento tibiale, si unisce anche il duo quote rosa Eugenia Boccardi e Gloria Gabrielli, tutti sotto la stretta sorveglianza delle forze armate del CSE con il sergente Nini e il suo staff.
Il calendario stagionale 24/25 è stato definito e vede un intenso inizio di stagione già da fine novembre a cui dovrà far trovare tutti pronti.
Sci di fondo – Prime uscite sulla neve naturale per il Team Under Up: squadra al lavoro allo Stelvio
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Coppa del Mondo: Westvold Hansen impone la sua legge nella Gundersen. Sieff sesta
Non è bastata ad Annika Sieff la prima posizione dopo il segmento di salto per portarsi a casa anche la prova
Skiroll – Matteo Tanel ed Anna Bolzan vincono il Trofeo Body Evidence in skating
Il bolzanino e la veneta si sono imposti nella competizione di Castello Roganzuolo, che ha visto al via una
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Approvato piano opere e costi, ma gare d’appalto bloccate almeno fino a metà giugno. Variante di Cortina arriverà fuori tempo massimo…
È stato approvato il programma dei lavori e dei costi per le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, come si evince dalla