Proseguono gli annunci in vista del Biathlon Auf Schalke, meglio conosciuto come World Team Challenge, che si svolgerà anche quest’anno, come da tradizione, il 28 dicembre alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, in Germania.
Dopo aver già reso note le prime due coppie, quella francese, formata da Fabien Claude – Julia Simon, che ha già vinto questa kermesse, e quella che sogna di riportare il successo alla Germania dopo otto anni, Justus Strelow e Vanessa Voigt, gli organizzatori hanno reso nota la terza coppia, quella austriaca.
Al "bett1.de Biathlon Auf Schalke 2024" per l’Austria parteciperanno Anna Gandler e Simon Eder. Colei che rappresenta la giovane realtà del biathlon austriaco e l’esperto leader della squadra, che a 41 anni sarà la quarta partecipazione a questo evento.
Una gara affascinante, che tiene sempre incollati gli appassionati alla tv e vede tantissimi tedeschi recarsi a seguire la gara a Gelsenkircken, dove la maggior parte del percorso verrà costruito fuori dallo stadio di calcio, mentre all’interno vi sarà ovviamente il poligono e una parte del circuito. Sugli spalti, come sempre, vi sarà tutta la passione degli appassionati tedeschi, per un evento che anche economicamente frutta ottime entrate agli organizzatori, visto che le gare sono trasmesse in diretta sul canale tedesco ZDF e in tutto il mondo.
Biathlon Auf Schalke – Svelata la coppia austriaca in gara il 28 dicembre: Anna Gandler e Simon Eder
Ti potrebbe interessare
Fondo – De Fabiani: “Ho avuto sensazioni buone ma in staffetta ci aspettavamo di più”
Il valdostano: "Purtroppo nella staffetta tutto deve andare nel verso giusto, tutti i componenti del team devono
Fondo – Team Robinson Trentino, Debertolis dopo La Venosta: “Inizio di stagione positivo”
Le parole del team manager del team trentino dopo la seconda tappa del Visma Ski Classics
Sci di fondo – Cramer soddisfatto dopo le prime due giornate del Tour: “Contento che i giovani si stiano avvicinando ai migliori, nella 20km vedremo chi ha avuto la miglior preparazione”
DOBBIACO – Una due giorni di inizio Tour de Ski che, anche senza la bandiera italiana issata sul podio, ha