Novità per Johannes Kühn. Il biatleta tedesco di grande esperienza, che nella scorsa stagione ha ben performato centrando anche un podio in Coppa del Mondo ad Anterselva, ha annunciato un cambio di attrezzature in vista della prossima stagione.
Il tedesco lascia Fischer (da cui riceveva sci e scarpe), per accasarsi tra gli atleti Madshus andando a rinforzare così la batteria di corridori recentemente affiliati a questo marchio, quali ad esempio il biatleta francese Emilien Jacquelin, il fondista francese Jules Chappaz e da poco anche il fondista azzurro Lorenzo Romano. L’annuncio arriva in concomitanza con la notizia della partecipazione di Kühn al prossimo Martin Fourcade Nordic Festival, in programma a fine agosto.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa diramato dal costruttore norvegese:
"Madshus è lieta di annunciare il biatleta Johannes Kühn come ultima aggiunta al proprio team di talentuosi atleti. Il 32enne ha riposto la sua fiducia nella nuovissima serie Redline, combinando sci e scarpe Madshus con attacchi Rottefella. Kühn è uno dei tanti atleti di punta degli ultimi tempi a scegliere Madshus, per le sue stagioni nel massimo circuito. Madshus è entusiasta di essere una parte materiale dell’impressionante carriera dell’affermato tedescoe di supportare la sua caccia alle medaglie ai Mondiali e ai podi in Coppa del mondo nelle prossime stagioni".
Biathlon – Cambio di attrezzatura per Kühn: anche il tedesco passa a Madshus

Ti potrebbe interessare
Comitato Alpi Occidentali – A Bergemolo si è disputata la seconda tappa del trittico di Summer Biathlon
Tanti i giovani impegnati sabato 28 settembre in provincia di Cuneo, nella gara organizzata dallo Sci Club Valle Stura
Turismo: escursioni in bici e a piedi nella Val Martello, regno della fragola “più alta d’Europa”
Natura incontaminata e autentica ospitalità sudtirolese per giornate ricche di sole, avventure e sport. Ma anche
Rientro dei russi, la FIS frena: “Situazione chiara e invariata, la decisione è una prerogativa del Consiglio”
Mentre a livello internazionale la situazione politica vive un momento di transizione, tiene banco la querelle