Manca un solo giorno all’apertura della biglietteria per tappa di Coppa del Mondo in Anterselva che, come da tradizione, si terrà nel cuore della stagione invernale, dal 23 al 26 gennaio.
Una tappa da non perdere mai, con l’incredibile atmosfera di festa che regna in tutto lo stadio e lungo il percorso, ma ancora di più quest’anno, con l’Arena Alto Adige praticamente pronta per Milano-Cortina 2026, per supportare i biathleti azzurri impegnati nella tappa pre-olimpica il cui programma definitivo è stato svelato, con alcune modifiche, nei giorni scorsi.
Atleti e tifosi sapranno rendere indimenticabili quelle giornate ad Anterselva, all’insegna di tanto biathlon, ma per non perdere neanche un secondo di quei momenti, tra la suspense del poligono, alla festa del post gara, già da domani mattina 2 luglio, alle ore 9, ci sarò l’apertura della biglietteria per acquistare gli abbonamenti e i biglietti giornalieri per la VIP Hospitality, mentre dal 1° di Agosto saranno disponibili i biglietti giornalieri. Già da quest’oggi, però, è possibile effettuare la registrazione sul Ticket Shop di "Biathlon-Antholz", e avere tutte le informazioni sulle combinazioni di abbonamenti e i prezzi.
Biathlon – Anterselva apre domani la biglietteria per la Coppa del Mondo: tutte le informazioni
Ti potrebbe interessare
Salto – Tre vincitori diversi nel weekend di Continental Cup ad Iron Mountain
Pius Paschke, Thomas Aasen Markeng e Marius Lindvik tornano dalla trasferta statunitense con un successo di peso
Prima vittoria stagionale per Makarainen nella Mass di Ruhpolding, Vittozzi settima
La partenza in linea femminile che chiude la tappa tedesca si decide solo nell'ultimo giro sugli sci.
Fondo – Sprint test oggi a Davos: bella prestazione di Pellegrino che vince davanti a Bolshunov
A Davos si stanno allenando le nazionali di Russia, Stati Uniti, Germania, Svizzera e un poker italiano