Il centro biathlon Grogg della Val Martello per un weekend è stata teatro della tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo.
Gli oltre 50cm di neve fresca caduti nelle precedenti giornate hanno reso ancora più mozzafiato il panorama che ha accolto gli skialpers che si sono ritrovati per la sfidarsi sulle nevi altoatesine.
Il tracciato, tirato a lucido dal Comitato Organizzatore capitanato da Georg Alstaetter, ha trovato il consenso di tutti gli atleti che hanno preso parte alle competizioni e la ciliegina sulla torta è arrivata con la bellissima vittoria della coppia formata da Michele Boscacci e Alba De Silvestro che nella staffetta mista di sabato che hanno dominato vincendo sulla coppia austriaca di Johanna Hiemer e Paul Verbnjak.
"C’era un livello altissimo" – ha commentato Boscacci al termine della staffetta – " Tutti sono qui per vincere e noi abbiamo giocato bene le nostre carte"
GUARDA L’INTERVISTA
VIDEO, Sci Alpinismo – Le parole di Boscacci e De Silvestro dopo la vittoria nella staffetta mista della Coppa del Mondo in Val Martello
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Violazione di brevetto per gli attacchi: gli sci di molti big a rischio di illegalità a poche settimane dalla nuova stagione
Ieri una tegola si è abbattuta nuovamente sul biathlon norvegese, quando Holmenkollen ha chiuso di nuovo, e
Fondo: alla Marcialonga look nuovo di zecca per gli atleti del Team Robinson Trentino
Domenica attesa gara tra le Valli di Fiemme e di Fassa. Gli atleti del Team Robinson Trentino con un nuovo look,
Biathlon e scommesse – I bookmaker puntano su Simon e le Öberg! Stessa quota per Vittozzi e Wierer
La Coppa del Mondo di biathlon partirà il prossimo 25 novembre ad Östersund, in Svezia. Inizierà così una stagione