Ha chiuso la sprint iridata al 37° posto, commettendo un errore nella serie in piedi. Samuela Comola ha disputato una buona prima parte di gara, andando ai ritmi di Vittozzi e Wierer, ottenendo anche lo zero a terra. Nel finale, dopo l’errore in piedi, la valdostana dell’Esercito ha invece faticato nell’ultimo giro.
«Purtroppo nell’ultimo giro mi sono venute le gambe dure ed è stato difficile – ha ammesso Comola in mixed zone – con questa neve bisognava aspettarselo. Avendo salato, forse nel finale la neve aveva mollato un po’ ed era più lenta. Oggi sono riuscita a divertirmi di più rispetto alle ultime gare ed è qualcosa di positivo. Sicuramente in gara qualcosa poteva andare meglio, ma alla fine la mia gara odierna è al livello di ciò che ho fatto in stagione. Se la condizione è in crescita? Mi sento meglio rispetto a gennaio, ma ogni gara è storia a sé».
Biathlon – Samuela Comola: “Nell’ultimo giro avevo le gambe dure ed è stato difficile”

Ti potrebbe interessare
Paralimpici – Giuseppe Romele sulla convocazione a Parigi 2024: “Se si vuole qualcosa la si può ottenere con voglia e determinazione”
Abbiamo dato ieri la notizia della convocazione di Giuseppe Romele alle Paralimpiadi di Parigi 2024. In un percorso
Biathlon – L’IBU modifica il regolamento: Stina Nilsson può esordire in Coppa del Mondo già a Kontiolahti
L'IBU ha deciso che ogni nazionale potrà schierare, all'interno della sua quota, fino a due uomini e due donne che
La staffetta maschile di Ruhpolding è della Norvegia, Italia settima
Nella località tedesca è andata in scena la prova generale della staffetta olimpica e i norvegesi hanno avuto la