Il sorriso di chi sa di aver fatto una buona prestazione, soprattutto dopo le difficoltà fisiche avute lo scorso fine settimana. Rebecca Passler ha concluso al ventiseiesimo posto la short individual di Anterselva, commettendo tre errori al tiro. La prestazione sugli sci ha risentito dello stop dell’ultima settimana, ma la giovane di Anterselva è ben contenta di come è andata.
«Venivo da una settimana senza gare e ho faticato sugli sci – ha ammesso in mixed zone – nell’ultimo giro ho sentito la stanchezza. Sono però contenta di essere partita senza sentire dolore e spero non torni domani, come già accaduto in passato. Speriamo bene, anche perché voglio tanto fare la single mixed. Gli errori di oggi? Quello a terra non l’ho visto, ho anche reagito bene con le tacche, pure sul secondo. Le due serie in piedi sono state veloci. Oggi per me è stato un test dopo i problemi fisici della scorsa settimana e sembra andato bene».
Infine Passler ha ammesso di essere rimasta molto felice del grande tifo ricevuto: «Non pensavo. La gente adesso mi conosce di più, in tanti mi tifano. Alla Huber Alm c’era un grande tifo, che ti dà una spinta in più, anzi ti portano quasi ad esagerare e alla fine devi anche controllarti (ride, ndr)».
Biathlon – Rebecca Passler: “Qui i tifosi mi danno una grande spinta. Ho tanta voglia di fare la single mixed”
Ti potrebbe interessare
Fondo – Raduno sulla neve per il gruppo Milano-Cortina 2026
Gli azzurri allenati da Renato Pasini e Fulvio Scola saranno sullo Stelvio per una settimana: ecco i convocati
Biathlon – Un duro colpo per l’Italia: Lisa Vittozzi non sarà al via della pursuit
Arriva un durissimo colpo alla vigilia della pursuit domenicale. L’Italia non avrà al via Lisa Vittozzi, che
Sci di Fondo – La Norvegia pensa al boicottaggio in caso di partecipazione dei russi? Nossum: “Farli gareggiare sarebbe folle”
Dopo il boicottaggio dei dirigenti norvegesi, che hanno deciso di non prendere parte a Comitati e Sotto-Comitati