La 6ª tappa della Coppa Italia Rode, dopo Padola, si sposta in Alto Adige, a Slingia, dove si disputeranno i Campionati Italiani Giovani e la Coppa Italia Senior.
La manifestazione è organizzata da ASC Sesvenna con l’approvazione della F.I.S. e della F.I.S.I. Il programma prevede due giorni di gare denominate "Trofeo Vion": il sabato 13 gennaio una sprint in tecnica libera e il domenica 14 gennaio una individuale in tecnica classica.
Presenti al campo gara il delegato tecnico Luigi Confortola, coadiuvato dall’assistente Martin Schwingshackl. Il comitato tecnico vedrà Björn Angerer nella figura di direttore di gara. La riunione dei capisquadra e il sorteggio degli ordini di partenza saranno effettuati alle ore 17:00 del giorno precedente la competizione.
Il fine settimana a Slingia potrà essere seguito in diretta grazie alla livestream di Fondo Italia.
Sci di fondo – Slingia sarà la cornice dei campionati Italiani Giovani e della Coppa Italia Rode Senior. Live su Fondo Italia
Ti potrebbe interessare
Ski Classics – Holmström e Lonka vincono la “Lake Saimaa Roller Ski Marathon”: i risultati dell’evento Challengers finlandese
Il circuito Ski Classics prosegue anche in estate, con diversi eventi già andati in scena e altri ancora da vivere.
FOTOGALLERY: Prima di tuffarci su Planica, riviviamo il weekend di Davos con le foto di Universo Nordico
È il primo esempio del salto qualitativo che Fondoitalia farà nei prossimi mesi grazie alle immagini di Flavio Becchis
Fondo – La nazionale juniores sarà a Livigno da venerdì 6 novembre
Nove atleti (cinque uomini e quattro donne) si alleneranno sulle nevi livignasche per otto giorni; nella stessa