Archiviata la sprint delle due sprint in programma per questa prima tappa della Coppa Italia Fiocchi, il Centro Biathlon Grogg, in Val Martello è pronto ad ospitare la seconda giornata di gare.
L’organizzazione dell’evento è ad opera di Georg Altstätter, delegato FISI e sindaco del piccolo comune altoatesino, e dell’ASV Martell, mentre il direttore di gara sarà Ulrich Walder. Per quanto concerne il poligono, il giudice predisposto è Peter Tumler.
Il via della competizione è fissato per le 9:30, in programma una sprint. Le categorie Senior e Junior disputeranno tre giri sull’anello classico da 3,3km per un totale di 10km, mentre i Giovani e gli Aspiranti copriranno una distanza totale di 7,5km e il giro avrà una lunghezza di 2,5km.
Questo primo appuntamento che potrete vedere in diretta streaming quest’oggi e domani, domenica 10 dicembre. Fondo Italia è infatti lieta di annunciare che quella della Val Martello sarà la prima diretta streaming della stagione 2023/24 prodotta e trasmessa dal nostro giornale online (CLICCA QUI per scoprire il calendario completo delle dirette).
Fondo Italia vi accompagnerà in questa giornata di gare con la regia di Marco Giaimo, le immagini di Ermes Morzenti e la cronaca di Giorgio Capodaglio.
SEGUI LA DIRETTA