ÖSTERSUND – È un momento difficile per Hannah Auchentaller che nonostante una buona prestazione al poligono, con un solo errore e uno shooting time abbastanza veloce, nella sprint di oggi ha rischiato quasi di non riuscire a rientrare nelle 60 partecipanti all’inseguimento di domenica. La biathleta di Anterselva aveva già confessato di non sentirsi al meglio al termine della propria frazione in staffetta mercoledì scorso, e oggi a Fondo Italia conferma queste sensazioni non positive.
«Al momento non sono in formissima, spero di rimediare al più presto possibile e anche di trovare una spiegazione per il tutto perché non riesco a spiegarmelo. Già nell’individuale sentivo di non essere me stessa e man mano che i giorni passavano mi sono resa conto di star cadendo in un buco. Magari si sono unite tutta una serie di cose…il freddo, il viaggio…però resta da vedere, magari riusciamo a capire cosa succede e a rimettermi in sesto per le prossime gare»
Nonostante questa difficoltà, però, la carabiniera 22enne è riuscita a dare comunque buoni segnali al tiro, fatto non banale quando le gambe non girano e fisicamente non si ricevono dal proprio corpo le migliori sensazioni.
«Per quanto riguarda il tiro al momento sta andando bene quindi spero di poter continuare così anche per le prossime tappe e di appunto avere un po’ di margine in più sugli sci»
Biathlon – Hannah Auchentaller: “Non sono in formissima, non riesco a spiegarmelo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Caos nel raduno della nazionale svedese: alcuni atleti si ammalano, tutta la squadra viene rispedita a casa!
La nazionale svedese di sci di fondo si era recata a Torsby all’inizio di questa settimana, per un raduno
Biathlon – La Germania conferma la squadra dei Mondiali per la Coppa del Mondo a Holmenkollen
Il direttore sportivo del Biathlon tedesco Felix Bitterling ha comunicato il gruppo di atleti selezionati per
Biathlon – La start list della staffetta femminile: Italia con Vittozzi, Lardschneider, Wierer e Sanfilippo
Alle 15.15 partirà domani la staffetta femminile, nella quale si annuncia un duello tra Svezia e Norvegia, ma