Procede spedita la macchina organizzativa per il World Team Challenge di quest’anno a Gelsenkirchen, che quest’anno spegnerà festeggerà la ventesima edizione dell’appuntamento che si tiene nella città tedesca, all’interno della Veltins Arena.
Per l’occasione, il percorso al di fuori dello stadio, casa dello Shalke 04, si amplierà nel cosiddetto Wintersdorf, per un totale di 1.3 km in cui gli atleti si daranno battaglia davanti ai tifosi radunati in loco e quelli che guarderanno l’amatissima kermesse da casa.
Ma le novità non finiscono qui: proprio oggi è stata annunciata la presenza della coppia formata da Ingrid Landmark Tandrevold e Sturla Holm Lægreid a rappresentare la Norvegia nell’appuntamento del 28 dicembre del Biathlon Auf Schalke. Il duo norge si aggiunge alla coppia di casa già annunciata all’inizio di questo mese, quella formata da Sophia Schneider e Roman Rees.
Biathlon – Novità per il World Team Challenge: Tandrevold e Lægreid annunciati e la pista si allunga fuori dallo stadio.
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Problemi fisici per Nyenget, che abbandona il Tour de Ski
Arriva un nuovo importante forfati al Tour de Ski, quello di Martin Løwstrøm Nyenget, che occupava la nona
Sci di fondo – Le classifiche di Coppa Italia Rode dopo la tappa di Padola
La Coppa Italia Rode di sci di fondo va avanti, con il weekend di gare appena concluso a Padola di Comelico, in
Sci di Fondo – La slovena Urevc è la più veloce in qualificazione a Davos. Accedono alle batterie Laurent e Ganz
Si è aperta la 3^ tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo nella tradizionale località grigionese di Davos con le