Di primo acchito la tuta della nazionale svedese di biathlon per la stagione 2023-24 può sembrare identica alla precedente e in parte si avrebbe ragione. Il giallo e il blu, colori nazionali, campeggiano forti e brillanti nelle immagini fornite dai social della Federazione di biathlon nel corso della giornata di ieri, dedicata all’incontro con i Media.
In realtà, però a fare bene attenzione, il blu in questa stagione sarà ben più presente sul tutto il corpo, con il giallo a coprire solo parte delle braccia e delle gambe. Gli atleti, oltre a mettersi in posa per le foto di rito, si sono esibiti per fotografi e telecamere anche in pista e al poligono, in una Idre Fjäll dai contorni ormai decisamente invernali.
Biathlon – Squadra che vince non si cambia, la Svezia rivela la tuta per la stagione 2023-24
Ti potrebbe interessare
VIDEO, sci di fondo – Intervista a Lorenzo Romano: “A Holmenkollen ho capito che posso stare in Coppa del Mondo, ma non sono solo un’atleta da lunghe distanze”
Sci di fondo e non solo. La stagione 2022/23 ha regalato a Lorenzo Romano tante bellissime soddisfazioni dentro e
Biathlon – Dorothea Wierer: “Felice per il podio; io ho sofferto tanto in pista ma è normale sia così; domani speriamo di sopravvivere”
ÖSTERSUND – Alla prima stagionale di Coppa del Mondo, l’Italia ha conquistato subito il suo primo podio
Salto con gli sci – L’Italia al femminile in raduno a Predazzo: sette le convocate del dt Pertile
La preparazione della nazionale femminile di salto con gli sci entra nel vivo. Presentate ufficialmente le squadre