Due differenti periodi di allenamento per le squadre di combinata nordica A e B. Il primo si svolge a Tarvisio (UD) da giovedì 26 a domenica 29 ottobre. Ricordiamo che sabato 28 ottobre si terranno a Villach (Austria) i Campionati Italiani Assoluti di salto e combinata. Il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato Aaron Kostner, Stefano Radovan, Iacopo Bortolas, Raffaele Buzzi, Domenico Mariotti, Samuel Costa, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori e Greta Pinzani con gli allenatori Andrea Bezzi, Andrea Morassi, Enrico Nizzi, Simone Pinzani, Fabio Selle, Luca Rigoni e Mirco Consolati. La seconda sede sarà invece Livigno da domenica 29 ottobre a domenica 5 novembre e si svolgerà dopo l’importante evento nazionale.
A Tarvisio si ritroveranno invece, dal 26 al 28 ottobre anche i ragazzi del settore giovanile di salto e combinata nordica con Ludovica Del Bianco, Erika Pinzani, Iorio Min, Felix Mair, Eros Consolati, Bryan Venturini, Manuel Senoner, Maximilian Gartner, Luca Libener, Giada Delugan, Anna Senoner e Martino Zambenedetti, assistiti dai tecnici Zeno di Lenardo, Walter Cogoli, Romed Moroder e Giancarlo Adami.
Combinata Nordica – Da Villach a Livigno: azzurri in raduno sul Piccolo Tibet dopo gli Italiani del 28 ottobre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tommaso Giacomel: “Sono davvero arrabbiato, ho buttato via la gara. La top ten non mi consola, conta la prestazione”
Il risultato conta in parte per Tommaso Giacomel. Ad Anterselva, il trentino ha concluso in top ten in ottava
Sci di Fondo – Giandomenico Salvadori: “Il programma di allenamento è cambiato tanto e spero porti benefici”
Dopo un inizio difficile, Giandomenico Salvadori ha chiuso in crescendo la passata stagione, facendo bene nella 28
Maren Lundby è la migliore nella complicata qualificazione di Sapporo
La detentrice della sfera di cristallo infligge distacchi abissali nella qualificazione della ‘classica’ di