I Comitati Olimpici Europei (EOC) hanno lanciato la ricerca di un amministratore delegato mentre l’organizzazione aumenta le sue attività. "Stiamo lavorando duramente per diventare un’organizzazione più professionale. Ciò attraverso molte iniziative, tra cui l’assunzione di specialisti per i nostri eventi, concentrandoci sugli sforzi di sostenibilità, sulla creazione della task force per i Giochi Europei e ora avviando il reclutamento per un CEO", ha affermato il presidente dell’EOC Spyros Capralos.
La decisione di nominare un amministratore delegato era stata approvata a gennaio dal Comitato Esecutivo dell’EOC durante la riunione tenutasi in Friuli Venezia Giulia a gennaio durante il Festival Olimpico Europeo della Gioventù. Il nuovo profilo otterrà presso la sede dell’EOC a Roma un "contratto di lavoro italiano a tempo indeterminato soggetto a un periodo di prova da concordare".
I requisiti sono stati stabiliti in una specifica di lavoro ufficiale: "L’EOC è alla ricerca di un amministratore delegato dinamico ed esperto per guidare la nostra organizzazione", ha affermato "Sarai a capo di un team di professionisti, che lavorerai diligentemente per raggiungere le nostre priorità strategiche e aumentare la partnership e le entrate commerciali". Il nuovo amministratore delegato dovrà guidare le operazioni quotidiane dell’EOC per "allinearsi con la missione strategica dell’EOC, garantendo la prudenza fiscale e il rispetto dei requisiti normativi e di sicurezza".
I Comitati Olimpici Europei, con sede a Roma sono alla ricerca di un amministratore delegato
Ti potrebbe interessare
C’è anche Selina Gasparin fra gli svizzeri che disputeranno il Tour de Ski
Saranno in tutto quindici i rappresentanti elvetici al via dell’undicesima edizione del Tour de Ski
Sci di Fondo – Victoria Carl domina la 10Km TL di Muonio. Top 10 per Caterina Ganz e Francesca Franchi
E’ ancora la Germania a fare da padrona a Muonio: dopo la vittoria di ieri nella 10Km TC di Katharina Hennig,
Biathlon – Dalla Russia attacchi contro l’IBU: “Stanno facendo politica”; “Peccato il congresso non sia a novembre quando l’Europa congelerà”
Reazioni fortissime dalla Russia per il comunicato stampa del Comitato Esecutivo dell’IBU, che ha