Un gruppo di sette atleti della nazionale italiana Milano Cortina 2026 di sci alpinismo è a Valdisotto, in provincia di Sondrio. Nella località lombarda tre uomini e quattro donne della squadra azzurra sono giunti già lunedì 16 ottobre per fermarsi fino a venerdì 20.
Seguiti dall’allenatore responsabile Enrico Pedrini, dal tecnico Manfred Reichegger e dal preparatore atletico Denis Bellotti, in Valdisotto si stanno allenando: Nicolò Ernesto Canclini, Giovanni Rossi, Luca Tomasoni, Lisa Moreschini, Katia Mascherona, Giulia Compagnoni e Giulia Murada.
Ricordiamo che la Coppa del Mondo partirà il prossimo 25 novembre a Val Thorens, in Francia. (Per il calendario completo, clicca qui).
Sci Alpinismo – Sette azzurri della nazionale Milano Cortina in raduno a Valdisotto: i nomi dei convocati e le date del raduno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Johannes Klæbo, sedici vittorie in stagione potrebbero non bastare. Ecco cosa gli serve per vincere la Coppa del Mondo …
Tredici vittorie in Coppa del Mondo. Sono tante quelle conquistate da Johannes Høsflot Klæbo in stagione, rispetto
Olimpiadi 2030 – Martin Fourcade si rilancia per la presidenza del Comitato Organizzatore: “Ho forti ambizioni, ecco le mie priorità”
“Ho vissuto i Giochi di Parigi 2024 in modo molto intenso e mi sono tornate in mente molte cose della mia storia
Biathlon – Stina Nilsson pronta all’esordio: “In gara con umiltà e la voglia di fare esperienza”
Alle 12,30 di venerdì, la fondista disputerà la sua prima gara nella Coppa del Mondo di biathlon: "Sarà bello