Queste le gare di oggi, Domenica 15 Ottobre, si va dal salto alla combinata nordica, passando per la Coppa Italia di skiroll in terra Ferrari a Maranello.
DOMENICA 15 OTTOBRE
09.00, Combinata Nordica – OPA Games Youth 1 F/M, Gibswil (SUI): Gara a Squadra, Salto HS67
10.00, Skiroll – Criterium Interappenninico F/M, Subiaco: Mass Start in Salita 7,5 km TL
10.15, Salto con gli sci – OPA Games Youth 1 F/M, Gibswil (SUI): Gara a Squadre HS67
10.30, Skiroll – Coppa Italia NextPro F, Maranello: Mass Start 20 km TL
10.30, Skiroll – Coppa Italia NextPro M, Maranello: Mass Start 25 km TL
10.30, Salto con gli sci – FIS Cup M, Rasnov (ROU): Gara HS97
12.30, Combinata Nordica – OPA Games Youth 1 F, Gibswil (SUI): Gara a Squadre, Cross 3×1 km
12.30, Combinata Nordica – OPA Games Youth 1 M, Gibswil (SUI): Gara a Squadre, Cross 3×2 km
Sci nordico e skiroll – Programma e orari delle gare di domenica 15 ottobre

Ti potrebbe interessare
Biathlon, VIDEO – Lisa Vittozzi: “Oggi avevo tanta pressione; ora guardo alla sprint con convizione”
La sappadina a Fondo Italia dopo la gara: "Sono contenta del risultato finale e di aver tenuto Røiseland, perché
Biathlon – Johannes Bø scherza sull’errore nella consegna delle coppe: “Fourcade mi ha detto che a lui andava benissimo così”
Il norvegese ha parlato del clamoroso errore dell'IBU: "Io e Fourcade abbiamo ricevuto una mail congiunta dell'IBU;
Estonia e Stati Uniti sul podio a Wisla: il salto con gli sci inizia a raccogliere i frutti del lavoro di Clas Brede Bråthen
Lo scorso gennaio Clas Brede Bråthen ha rassegnato le sue dimissioni da direttore sportivo del salto