Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di Fondo – Presentata la 15esima edizione delle SkiErg World Sprints

Segnatevi questa data: dal 9 al 12 novembre 2023 si terrà la 15esima edizione delle SkiErg World Sprints.
Lo SkiErg Sprints è una grande opportunità, sia che si usi lo SkiErg per il fitness generale, per il cross-training, il CrossFit o per allenarti per lo sci di fondo: questa gara virtuale infatti, consente di confrontare il proprio tempo e il proprio livello con quelli di persone della propria età e sesso provenienti da tutto il mondo.  Come funziona: si corrono 1000 metri sullo SkiErg nella propria palestra, della propria scuola o comodamente casa, dal 9 al 12 novembre 2023 per poi pubblicare il proprio tempo sul Logbook online di Concept2 entro le 17 (UTC-5) di lunedì 12 novembre.
Questo evento ha un’opzione virtuale, ma anche la possibilità di ospitare una gara in presenza nel proprio club. Chi ha un club e vuole ospitare un evento SkiErg Sprints, è possibile la pagina della sfida SkiErg Sprints per informazioni sull’invio dei risultati. Se si inviano 30 o più risultati individuali dal proprio club o squadra, si ha l’opportunità di partecipare a un’estrazione che consente di vincere un nuovo SkiErg per la propria struttura.
SkiErg Sprint offre inoltre anche diversi piani di allenamento, come il piano di 6 settimane o quello di 4 settimane. A questo punto, non resta che guardare gli attuali record mondiali, i record mondiali adattivi e i risultati dello scorso anno e prepararsi a gareggiare!
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image