Nella giornata di oggi si sono disputati gli inseguimenti, validi solo per il Samse Biathlon tour francese (una ‘simil’ Coppa di Francia), mentre ieri le sprint senior valevano anche per i Campionati francesi. Tra le donne successo di Lou Jeanmonnot che bissa la vittoria nella sprint di ieri trovando un 19 su 20. La 24enne dopo le serie a terra aveva già più di 2′ di margine sulla seconda. A sorpresa in piazza d’onore Oceane Michelon, che ha avuto la meglio nell’ultimo giro Gilonne Guigonnat. La biathleta di casa, giunta seconda a 2’40 da la ‘solitaria’ Jeanmonnot, si è portata a casa il successo nella categoria U22. Una fallosa Julia Simon chiude quarta con un 16 su 20, stesso risultato di ieri. Addirittura Justine Braisaz-Bouchet , seconda nella sprint di ieri, ha mancato 6 bersagli nelle serie a terra e 4 in piedi. L’atleta savoiarda ha chiuso settima a 4′ dalla testa.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’ammissione di Daprà: “La 10 km è stata frustrante. Oggi un po’ meglio, ma ho fatto comunque tanta fatica”
DOBBIACO – Domenica, dopo la 10 km individuale a tecnica classica, Simone Daprà era molto deluso. Sempre
Sci di fondo – Maëlle Veyre premiata con la squadra A dopo i risultati dello scorso inverno: “Se me lo avessero detto l’anno scorso avrei firmato subito”
Dopo una stagione importante, seguita tra l’altro a quella opaca dell’inverno 2022/23, Maëlle
Sci di Fondo – Tour de Ski, la classifica alla vigilia del Cermis: Nepryaeva e Klæbo hanno un buon vantaggio
Alla vigilia della salita del Cermis, ultima tappa del Tour de Ski 2021/22, andiamo a vedere la situazione di