Due grandi campioni dello sci di fondo internazionale si sono sposati. Due mesi dopo aver annunciato il loro fidanzamento ufficiale, Natalia Nepryaeva ed Alexander Terentev hanno convolato a nozze, anche se senza una vera e propria cerimonia ufficiale.
Come riferito dal repoter di Match TV, Andrey Romanov, il 23 agosto, Nepryaeva ha sposato il collega Alexander Terentev. La coppia ha postato contemporaneamente una foto pubblicata all’anagrafe di Tver, dove ha registrato la propria unione. Nell’immagine, la sposa indossa un abito bianco attillato con spalline e lo sposo un classico abito nero.
Nepryaeva ha spiegato che la cerimonia è stata intima: «Ora ci troviamo in una condizione nuova, più matura e rispettabile di marito e moglie – ha affermato a Match TV – so che molte persone hanno diversi dubbi, e noi vogliamo chiarire un po’ la situazione: il 23 agosto abbiamo firmato in anagrafe alla presenza di una ristretta cerchia di parenti e amici. C’erano 22 persone: sono arrivati i genitori e il fratello di Sasha e i miei parenti. Ci siamo seduti in una stretta cerchia familiare. La festa principale, diciamo, per tutti, si terrà il 23 settembre. L’evento più complicato per noi deve ancora arrivare. I preparativi sono in pieno svolgimento. Vogliamo davvero organizzare una bella festa per le persone a noi più vicine, che dovrebbero essere in gran numero. Sono sotto shock».
La vincitrice della Coppa del Mondo 2021/22 ha aggiunto: «Adesso siamo un po’ impegnati tra l’allenamento, la ristrutturazione del nuovo appartamento e i preparativi per il matrimonio. Ci auguriamo che il matrimonio sia altrettanto bello, ma non più modesto. Grazie a tutti per le vostre congratulazioni. Sono semplicemente scioccato da quanti messaggi mi hanno scritto. Grazie mille. È solo che fisicamente non posso rispondere a tutti».
Natalia Nepryaeva compirà 28 anni il prossimo 6 settembre ed è quattro anni più grande rispetto a suo marito, il 24enne Terentev. Vincitrice dell’oro olimpico in staffetta a Pechino 2022, Nepryaeva è la leader del movimento russo, avendo vinto anche la Coppa del Mondo, altre tre medaglie olimpiche ed altrettante mondiali. Terentev, invece, si è appena affacciato ad alti livelli, ma alla sua prima esperienza olimpica ha conquistato due bellissimi bronzi.
A questo punto, il giorno in cui agli atleti russi sarà nuovamente concesso di gareggiare, dovremo imparare a chiamarla Natalia Terenteva!
Sci di fondo – Natalia Nepryaeva ed Alexander Terentev si sono sposati, ma la festa si svolgerà solo tra un mese!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Mocellini: “Peccato per la caduta, sono dispiaciuto perché ho sempre sognato la sprint di Drammen, ma avrò altre occasioni”
DRAMMEN – Al termine della gara è visibilmente dispiaciuto Simone Mocellini, per sé stesso e per tutta la
Giorgio Di Centa, 41 anni ben portati, guarda a Sochi. Era ed è sempre il N. 1 del fondo italiano
Oggi Giorgio Di Centa compie 41 anni (con tanti auguri da parte nostra). Li ha festeggiati in anticipo ieri, sulla
A Planica la Polonia vince per la prima volta un team event di volo
Jakub Wolny, Kamil Stoch, Dawid Kubacki e Piotr Zyla hanno condotto una gara di testa dal primo all’ultimo salto,