Daniele Cappellari ha portato a casa un’altra grande prestazione al poligono e si è imposto nella prova a inseguimento dei Campionati italiani di biathlon estivo. Altra soddisfazione per l’atleta friulano dopo il secondo posto nella sprint di ieri dietro a Patrick Braunhofer. Quest’oggi un’altra prestazione pulita al poligono gli ha permesso di imporsi con margine su Romanin. "L’ho gestita alla grande al poligono – dice a Fondo Italia dopo la gara Cappellari – la gara di ieri è stata dura e oggi l’ho sentita durante la competizione odierna – continua – per fortuna ho trovato i quattro zeri e ho preso sempre più margine, sono contento!" conclude il friulano.
Il classe ’02 Thomas Daziano ha portato a casa una doppietta sprint-inseguimento inaspettata anche per lui. "Sono soddisfatto, non mi aspettavo questi risultati visto che la scorsa settimana non ero al 100% – continua – ringrazio le Fiamme Oro, gli Sci Club e tutti coloro che mi hanno seguito".
Da Forni Avoltri, Le parole dei protagonisti. Cappellari: “Contento della gestione della gara”

Ti potrebbe interessare
Skiroll – Mondiali Val di Fiemme, Rojo regala l’oro alla Spagna nella mass start del Cermis; Tanel e Dellagiacoma chiudono 6° e 7°
Nella gara conclusiva dei Mondiali di Skiroll 2024, nella suggestiva e accogliente cornice della Val di Fiemme, si
Biathlon – Zhurauskaite spiega la sua scelta di passare alla Lituania: “Non chiamatemi traditrice”
Si è parlato tanto nei giorni scorsi del passaggio della biatleta russia Lydia Zhurauskaite alla nazionale lituana.
Il Sergente Maggiore, Ingrid Qualizza, si prepara per la sua prossima avventura in Nepal
Il Sottufficiale dell’Esercito che ha al suo attivo diverse imprese estreme ha presentato il suo prossimo