Sta cercando di sfruttare al meglio l’opportunità di allenarsi nel gruppo femminile Milano Cortina 2026, guidato da Renato Pasini. Sara Hutter ha portato alla squadra il suo grande entusiasmo, legando subito con le compagne. Dall’altra parte la giovane altoatesina, classe 2001, nata in Val Venosta, ha grande voglia di migliorare e salire di livello, ma sempre con un occhio anche sui Mondiali Under 23, visto che è al suo ultimo anno nella categoria.
Nell’intervista rilasciata a Fondo Italia all’interno del Dolomiti Apart & Rooms di Passo Lavazè, in occasione del raduno che si è appena concluso in Val di Fiemme, Sara Hutter ha fatto il punto della situazione sulla preparazione, parlato del gruppo di cui fa parte che vede al suo interno atlete con caratteristiche diverse, svelato gli aspetti in cui sta cercando di migliorare e i suoi obiettivi, prima di chiudere parlando anche di sua sorella minore, Eva, entrata a far parte del gruppo AIN del biathlon.
VIDEO, sci di fondo – Sara Hutter: “Sto cercando di migliorare sotto vari aspetti; l’obiettivo è sfruttare ogni occasione”
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – La staffetta formata da Silvia Santus, Carlo Bettini, Stella Giacomelli e Stefano Epis vince la medaglia d’oro negli U14
Le staffette miste chiudono i Campionati Italiani Under 14 che si sono svolti a Schilpario.
LIVE STREAMING – Segui le dirette dell’Alpen Cup/Coppa Italia Fiocchi di Ridanna e la Coppa Italia Rode da Schilpario
Weekend intenso quello della Coppa Italia di sci di fondo e Biathlon: la coppa Italia Rode sta infatti facendo
Continental Cup: con una rimonta pazzesca Tom Hilde vince la prima gara di Bischofshofen
A Bischofshofen il vento ha giocato ancora una volta un ruolo decisivo nell’assegnare il successo di giornata,