Home > Notizie
Combinata

Combinata nordica – Infortunio per Jarl Magnus Riiber: “Mi è uscita la spalla ballando”

Jarl Magnus Riiber, stella della combinata nordica norvegese, è rimasto vittima di un curioso infortunio patito in occasione di una festa alla quale ha preso parte e la cui entità è stata ridimensionata dai rapidi soccorsi ricevuti in loco.
Il norge ha da tempo problemi alle spalle e uno di questi si è presentato mentre stava ballando: "Ci stavamo divertendo molto durante un party, fino a quando mi sono reso conto di essermi lasciato andare un po’ troppo", ha spiegato ai microfoni di "Dagbladet".
Fortunatamente, grazie all’aiuto di altri due invitati alla festa – i suoi compagni di squadra Jens Lurås Oftebro e Jørgen Graabak – Riiber è stato in grado di rimettere rapidamente a posto la spalla, che era uscita di sede. L’accaduto risale alla scorsa primavera, ma è emerso soltanto in queste ore.
L’incidente è stato "doloroso, ma ora sto sempre meglio", ha concluso Riiber, sottolineando come non si sia rivelato necessario ricorrere alle cure ospedaliere e come le sue condizioni fisiche siano estremamente positive, ora.
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image