Si chiude la prima tappa della Coppa del Mondo 2023 di skiroll, che da giovedì si sta svolgendo a Schuchinsk, in Kazakistan. Dopo la sprint di giovedì 13, la sprint 200 metri di venerdì 14 luglio e la 10 chilometri individuale a tecnica libera, è arrivato il momento della mass start a tecnica classica.
La gara inizierà alle 5 italiane (le 9 in Kazakistan, ndr) con la 20 km senior femminile, seguita tre minuti dopo dalla 16 km junior femminile. Alle 6.45 (10.34 locali) inizierà la 20 km junior maschile, mentre a chiudere il programma del weekend sarà la 20 km senior maschile, che partirà alle 8.30 (12.30 locali).
L’anello sarà di 4 km e verrà ripetuto cinque volte nelle tre gare da 20 km e quattro volte nella gara juniores femminile da 16 km.
Di seguito, il link della diretta streaming video della mass start a tecnica classica.
Skiroll – Dalle 5 segui la diretta streaming video della mass start di Coppa del Mondo 2023 a Schuchinsk: l’Italia cerca altre vittorie!
Ti potrebbe interessare
Biathlon Coppa Italia Fiocchi – Trionfo dello Sci Club Entracque Alpi Marittime, il presidente Rigaudo: “Risultato frutto del lavoro di squadra”
Primo posto per lo Sci Club Entracque Alpi Marittime nella classifica per società. Il presidente Ilvano Rigaudo:
FOTOGALLERY Biathlon – A una settimana di distanza riviviamo le emozioni di Anterselva
Le fotografie di Stefano Jeantet, del Centro Sportivo Esercito, per rivivere quanto accaduto lo scorso weekend
Fondo – Il 27 e 28 agosto i nazionali svedesi saranno in pista a Trollhättan; ci sarà anche Gilberto Panisi
Rispettando tutte le misure di prevenzione per evitare il diffondersi dell'epidemia di Covid-19, l'Alliansloppet