Si chiude la prima tappa della Coppa del Mondo 2023 di skiroll, che da giovedì si sta svolgendo a Schuchinsk, in Kazakistan. Dopo la sprint di giovedì 13, la sprint 200 metri di venerdì 14 luglio e la 10 chilometri individuale a tecnica libera, è arrivato il momento della mass start a tecnica classica.
La gara inizierà alle 5 italiane (le 9 in Kazakistan, ndr) con la 20 km senior femminile, seguita tre minuti dopo dalla 16 km junior femminile. Alle 6.45 (10.34 locali) inizierà la 20 km junior maschile, mentre a chiudere il programma del weekend sarà la 20 km senior maschile, che partirà alle 8.30 (12.30 locali).
L’anello sarà di 4 km e verrà ripetuto cinque volte nelle tre gare da 20 km e quattro volte nella gara juniores femminile da 16 km.
Di seguito, il link della diretta streaming video della mass start a tecnica classica.
Skiroll – Dalle 5 segui la diretta streaming video della mass start di Coppa del Mondo 2023 a Schuchinsk: l’Italia cerca altre vittorie!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’allenatrice della Squadra B azzurra, Samantha Plafoni, ci presenta la mass start 60
Il nuovo format si disputerà oggi in Val Martello: "Sarà un vantaggio partire con il pettorale da 1 a 30 e fare un
Biathlon – Stroemsheim si racconta: “Il mio segreto è un trattato sul pattinaggio. Oberhof? Ho lasciato che Laegreid mi raggiungesse”
Endre Stroemsheim, biatleta norvegese classe ’97, ha parlato in un’intervista ai canali ufficiali
Verso Rieti, Korsæth sfida Tanel: “Se arrivo a contatto prima della sprint…”
Nel prossimo fine settimana, a Rieti, Amund Korsæth può diventare il primo norvegese a vincere la Coppa