Le difficoltà possono anche rappresentare un’opportunità. Così nel momento in cui agli atleti russi non viene concesso di gareggiare in competizioni internazionali e allo stesso tempo alcune aziende hanno cestinato le proprie sponsorizzazioni con loro, l’atleta più rappresentativo dello sci nordico russo va avanti ed entra nel mercato dell’abbigliamento sportivo.
Alexander Bolshunov, due volte vincitore della classifica generale della Coppa del Mondo, tre ori olimpici e uno mondiale, ha deciso di lanciare la propria linea di abbigliamento sportivo, seguendo la strada intrapresa in precedenza da tanti atleti. Il nome del marchio è abbastanza scontato: ABolshunov.
La prima collezione è composta da guanti, borse e vari accessori per l’allenamento come pesi, materassini e borse per medicinali. Presto arriveranno anche i vestiti. Insomma il campione russo si lancia anche sul mercato, ovviamente fin qui nazionali, poi chissà se quando la Russia potrà tornare a gareggiare, ABolshunov non sarà lanciata anche all’estero.
Sci di fondo – Alexander Bolshunov lancia una collezione da allenamento con il proprio nome!

Ti potrebbe interessare
Biathlon: Didier Bionaz e Beatrice Trabucchi vincenti nelle gare regionali valdostane
Dai senior fino all'aria compressa, domenica si sono disputate tante gare a Bionaz
Biathlon – Émilien Jacquelin: “Curare la mente è il segreto per essere al top. I giovani non devono cercare subito il risultato…”
Émilien Jacquelin, biatleta della Nazionale francese, è intervenuto a Vassieux-en-Vercors domenica 16
Skiri Trophy XCountry al via: il programma del weekend
Sabato e domenica oltre mille bambini saranno impegnati sul Lago di Tesero. Nell'albo d'oro dell'evento brillano