Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Marte Olsbu Røiseland è incinta: la campionessa norvegese diventerà mamma in autunno

Marte Olsbu Røiseland è incinta. La campionessa norvegese, che ha lasciato il biathlon soltanto lo scorso marzo con lo splendido addio a Holmenkollen, ha annunciato la propria gravidanza con un post insieme al marito Sverre Olsbu Røiseland, allenatore della nazionale tedesca.

«Tra un’avventura e l’altra! Non vedo l’ora di incontrare questo birbante in autunno» ha scritto Marte Oslbu Røiseland sul proprio profilo. Nella foto, Marte regge con una mano le immagini dell’ecografia e con l’altra si tiene già il "pancione".
La campionessa norvegese aveva annunciato il suo ritiro dalle competizioni alla vigilia della tappa di Holmenkollen, che ha chiuso la Coppa del Mondo. Røiseland ha ricevuto in quell’occasione tutto l’affetto possibile dagli appassionati norvegesi, chiudendo anche in bellezza con un bellissimo podio nella mass start, arrivato grazie a un’ultima serie da favola. E favolosa è stata la sua carriera, che l’ha vista vincere tre ori olimpici e tredici mondiali, oltre alla Coppa del Mondo 2021/22. Nella passata stagione, il foco di Sant’Antonio l’ha debilitata per buona parte della stagione, eppure la norvegese, da campionessa qual è, è riuscita a vincere due ori a squadre e un bronzo individuali ai Mondiali e anche due gare di Coppa del Mondo.
A lei e al marito Sverre vanno i nostri auguri per questo futuro.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image