Un convegno sulla Riforma dello Sport (del lavoro sportivo) che entrerà in vigore il 1° luglio: così la FISI ha deciso di affrontare la questione che riguarda da vicino anche il mondo degli sci club, in modo da fornire delucidazioni ai presenti e chiarire i dubbi inerenti alla nuova normativa.
Il convegno FISI è in programma venerdì 23 giugno 2023 presso l’Auditorium Gruppo San Donato dell’ospedale "Galeazzi" di Milano (via Belgioioso, 173). In particolare, l’incontro è rivolto ai dirigenti sportivi, ma è aperto a chiunque fosse interessato alla materia.
Il programma prevede l’accreditamento a partire dalle 9, mentre alle 10 sono previsti i saluti istituzionali e l’introduzione al corso. Dalle 10.30 cominceranno gli interventi dei relatori: Donato Foresta, dottore commercialista milanese e docente alla Scuola Regionale dello Sport del Coni Lombardia, e Matteo Pozzi, avvocato, anch’egli docente alla Scuola Regionale dello Sport del Coni Lombardia oltre che del Master in "Diritto Sportivo e Rapporti di Lavoro nello Sport".
La chiusura dei lavori è prevista alle 13.45. Per chi fosse interessato alla partecipazione, è possibile iscriversi al convegno FISI cliccando qui.
Riforma del lavoro sportivo: convegno FISI sull’argomento il 23 giugno a Milano

Ti potrebbe interessare
Jarl Magnus Riiber domina la Mass Start di Lillehammer, 3 azzurri a punti
Dominio annunciato quello del talento norvegese che ha costruito la vittoria in mattinata sugli sci stretti; a
Biathlon – “Kuba” Stvrtecky vola sugli skiroll e fa sua la sprint dei Mondiali Estivi! Battuto Emilien Claude, sbaglia Rastorgujevs
I Mondiali Estivi di biathlon vanno avanti presso il Tehvandi Sports Center di Otepää, in Estonia. Oggi è il giorno
Doping – Uno skiman austriaco condannato a dodici mesi e 3360 euro di multa
Emanuel M., secondo l'accusa, ha agito da tramite tra Mark Schmidt e gli atleti coinvolti; egli stesso ha ammesso