I Mondiali estivi di biathlon 2024 si svolgeranno a Otepää, in Estonia. L’annuncio ufficiale è giunto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 14 giugno 2023, a seguito della riunione del consiglio esecutivo dell’IBU.
Dopo l’edizione in programma ad agosto a Brezno-Osrblie (Slovacchia), dunque, il prossimo anno la competizione iridata estiva si svolgerà presso il Tehvandi Stadium di Otepää, dal 19 al 25 agosto.
Un traguardo importante per la località estone, che farà così una sorta di prova generale per il 2027, quando sarà chiamata a ospitare i Mondiali invernali di biathlon.
Biathlon – Ufficiale, i Mondiali estivi 2024 si svolgeranno a Otepää!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – LIVE Streaming, dalle 8.55 segui la live su Fondo Italia delle individuali della Coppa Italia Fiocchi e Campionato Italiano U17, U19 e U22 a Ridanna
Si apre il weekend in Val Ridanna con la gare individuali della sesta tappa della Coppa Italia Fiocchi. La
Nella seconda gara di Otepää scatterà per primo nel fondo Jarl Magnus Riiber. Altra vittoria in arrivo?
Superiorità schiacciante di Jarl Magnus Riiber nel salto della seconda competizione di Otepää. Riuscirà Johannes
Sci di Fondo – Raduno congiunto per i comitati del Centro-Sud
Sotto la guida tecnica di Tommaso Tamburro, i fondisti dei comitati Lazio ed Abruzzo e Molise si sono ritrovati a