Simen Hegstad Krüger e la sua fidanzata Kristine Ringsjø Tufte si sposeranno nel 2024. Ad annunciarlo è stato lo stesso fondista norvegese ai microfoni del quotidiano "VG", al termine di una stagione che l’ha visto conquistare due medaglie d’oro individuali ai Mondiali di Planica 2023, oltre al primo posto in staffetta.
Tuttavia, ancora prima di centrare questi successi, il fondista ne ha conquistato uno altrettanto importante nella vita privata, vedendo andare a buon fine la sua proposta di matrimonio alla sua compagna Kristine.
"Stiamo insieme da tempo ormai, quindi ho pensato che fosse giunto il momento di fare un ulteriore passo avanti", ha raccontato il campione del mondo.
Ma come ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo? "Volevamo andare a vedere un tramonto – ha spiegato a ‘VG’ –. Ci siamo fermati a consumare un drink lungo la strada. Ho aspettato che non ci fosse nessuno in giro, quindi siamo rimasti in silenzio. Lei pensava che mi stessi comportando in modo molto strano. A un certo punto, mi sono inginocchiato e gliel’ho chiesto. Lei era molto felice e ha detto di sì".
Sci di fondo – Simen Hegstad Krüger sposerà Kristine Ringsjø Tufte: proposta di matrimonio al tramonto, nozze nel 2024

Ti potrebbe interessare
Victor Cullet passa dal biathlon allo sci di fondo: “Quando stavo per sparare a Obertilliach…”
Victor Cullet cambia disciplina, lasciando il biathlon per abbracciare lo sci di fondo. Esattamente il percorso
37^ Gran Fondo Val Casies: vittorie di Brigadoi e Moravcova nella 42 km, Cappello e Müller si impongono nella contesa breve
Arrivo in volata tra Lorenzo Busin e Mauro Brigadoi: Busin è annunciato inizialmente vincitore ma il fotofinish
Fondo – Doppio test congiunto per le squadre russe allenate da Cramer e Sorin
A Chaykovsky successi nella distance per Poroshkin e Zhambalova, mentre la sprint è andata a Belov e Faleeva; nella