Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, fondisti azzurri protagonisti di un’altra esaltante stagione sportiva, impreziosita dall’argento mondiale vinto insieme nella team sprint di Planica 2023, sono stati i protagonisti indiscussi della giornata di oggi, sabato 29 aprile, ad Aosta, dove è in corso "Maison & Loisir – Il salone dell’abitare".
In particolare, i due fuoriclasse degli sci stretti sono intervenuti nella mattinata odierna presso lo stand ufficiale dell’assessorato al Turismo, allo Sport e al Commercio di Regione Valle d’Aosta, in qualità di testimonial d’eccezione.
Durante la loro visita, oltre a essere accolti dal governatore regionale Renzo Testolin e dall’assessore Giulio Grosjacques, Pellegrino e De Fabiani hanno incontrato i loro fan valdostani, concedendo loro autografi e selfie e facendosi immortalare in numerosi scatti promozionali.
Sci di fondo – Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani allo stand del turismo di Regione Valle d’Aosta: selfie e autografi ai fan
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Pellegrino 3° in qualificazione a Davos. Il più veloce? Klæbo ovviamente
Johannes Høsflot Klæbo si è imposto nelle qualificazioni della sprint in tecnica libera di Davos, superando di
Biathlon – Windisch dopo la rimonta di Hochfilzen: “Ci voleva una gara così”
Dalla 56ª alla 28ª posizione; grande rimonta per l'atleta del Centro Sportivo Esercito nella pursuit austriaca:
Sci di Fondo – Diggins-Brennan doppietta americana nella 10 skating di Dobbiaco. Ottime le azzurre, Comarella 12^ Scardoni 14^
L'americana consolida la leadership del Tour de Ski con la connazionale Brennan che le rimane in scia. 3^