Saranno quattro gli azzurri al via della sprint in classico di Drammen, tre uomini e una donna. La competizione cittadina, ma appassionante, che si svolgerà il prossimo 14 marzo, ha come sempre migliaia e migliaia di persone a bordopista e un colpo d’occhio da brividi. Nella passata stagione vide trionfare Falla nella sua ultima vittoria in carriera.
L’Italia si presenterà con Federico Pellegrino, Simone Mocellini ed Alessandro Chiocchetti per quanto riguarda la squadra maschile. Tra le donne, invece, vi sarà la sola Nicole Monsorno, con le giovani Nadine Laurent e Iris De Martin Pinter che prepareranno invece l’ultima tappa di OPA Cup Junior a Dobbiaco, dopo l’ottimo esordio ai Mondiali.
Una gara difficile, in quanto al via vi sono tantissimi norvegesi e anche la qualificazione è sempre molto complicata per tutti, ma uno spettacolo che sicuramente emoziona sempre.
Sci di Fondo – Tre uomini e una donna per l’Italia nella sprint di Drammen
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo Paralimpico – Giuseppe Romele trionfa nella 10Km della Para Nordic World Cup di Dobbiaco
È un’atmosfera di festa quella che si respira oggi a Dobbiaco per la prima tappa di Para Nordic World Cup, dove la
Sci di Fondo – Coppa Italia Rode: a Nöckler e Di Centa le 10 km TC di Santa Caterina; tra gli juniores bis di Ghio e successo di De Martin Pinter
A Santa Caterina Valfurva si è appena conclusa la seconda giornata della seconda tappa di Coppa Italia Rode,
Biathlon – Denise Herrmann spinge Stina Nilsson: “Lotterà per le medaglie già a Pechino”
La tedesca, forte dell'esperienza personale, è convinta che la svedese possa avere un grande impatto nel biathlon: