PLANICA – Non la migliore prestazione sul trampolino, questa mattina, da parte di Aaron Kostner che ha chiuso 28esimo la gara su trampolino piccolo di combinata nordica dei Mondiali di Planica.
“Sugli sci stavo bene, peccato aver fatto tutta la gara da solo. Ho sempre avuto il gruppo di Samuel lì davanti ma riuscivo a prendere solo gli atleti che si staccavano” ha detto con rammarico l’altoatesino. Quello che è mancato ad Aaron, a detta sua, è stata la misura del salto di questa mattina. “Mi dispiace, perché se avessi saltato quel metro in più sarei partito con Samuel e sarebbe stata tutta un’altra gara”.
Nei prossimi giorni si passerà sul trampolino grande, dove la musica per Kostner potrebbe totalmente cambiare. “Sicuramente preferisco saltare sul trampolino grande, adesso mi riposerò e cercherò di far bene nelle gare che preferisco e in cui mi trovo meglio” ha concluso Aaron.
Combinata Nordica – Kostner: “Mi sentivo bene ma ero troppo indietro e ho fatto tutta la gara da solo”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Archivio questa giornata; il 2019 mi darà grandi soddisfazioni”
La sappadina dispiaciuta per il risultato di oggi ma non molla: "Mi sentivo stanca e l'unico obiettivo era
Biathlon – Mondiali Giovanili: Carlotta Gautero è di bronzo nella mass start 60 youth!
Un ultimo poligono indigesto alla Svezia ma da incorniciare per l’Italia. Nell’ultima gara individuale
Biathlon – Lisa Vittozzi: “A Canmore ho provato tante emozioni. Quell’abbraccio con Tandrevold lo porterò sempre nel cuore”
È una Lisa Vittozzi come non l’avevamo mai vista, quella che abbiamo incontrato ad Alba, in provincia di