È stato uno dei grandi protagonisti dell’Italia ai Mondiali di biathlon di Oberhof 2023, Tommaso Giacomel. L’azzurro si è tolto la soddisfazione di agguantare ben due medaglie iridate: si tratta dell’argento, conquistato nella staffetta mista insieme a Wierer, Vittozzi e Bionaz, e del bronzo vinto nella single mixed relay con Lisa Vittozzi.
Il bilancio personale della kermesse, per Tommaso Giacomel, è senza dubbio positivo e, adesso, si prepara a vivere una grande notte di festa a casa sua, tra i volti e i paesaggi che più gli sono familiari e gli appartengono.
A partire dalle 19 di oggi, lunedì 20 febbraio 2023, l’appuntamento è presso le Sieghe di Imèr, dove il campione azzurro, di rientro dalla Germania, sarà adeguatamente celebrato dalla sua gente.
In particolare, dopo i saluti da parte delle autorità, è prevista una serata di musica con DR DEEJAY’S e successivo pasta party. L’evento è organizzato dal Comune di Imèr in collaborazione con il G.A.R.I. (Gruppo Attività Ricreative Imèr).
Biathlon – Tommaso Giacomel, notte di festa a Imèr dopo le medaglie mondiali: appuntamento alle 19!
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Otepää, è grande Sieff! L’azzurra batte Westvold Hansen nel salto
E dire che per colpa del raffreddore non doveva neanche partecipare alle gare di oggi. Invece Annika Sieff non
Biathlon – Emilien Claude sull’esclusione dalla squadra A e le chance di tornare in CdM: “Ciò che conta è quello che succede in inverno”
Come abbiamo visto ieri per Antonin Guigonnat, anche per Emilien Claude in primavera le porte della squadra A
Biathlon – Pierre Mignerey spiega il dietrofront di Le Grand-Bornand per i Mondiali 2028 e 2029: “Era quasi impossibile che ci venissero assegnati”
Quando tre giorni fa l’International Biathlon Union ha annunciato le candidature ufficiali per i mondiali 2028 e