Bisogna attendere ancora due giorni per sapere se il prossimo weekend a Klingenthal si disputerà la tappa di Coppa del Mondo di combinata nordica, che doveva disputarsi questa settimana. Come comunicato dall’ufficio stampa della Coppa del Mondo di combinata nordica, infatti, martedì 17 gennaio, verrà presa la decisione decisiva sulla tappa tedesca. Questo perché sono cambiate le previsioni del tempo per la prossima settimana, quando la temperatura dovrebbe scendere sotto lo zero e mercoledì sono addirittura previste nevicate.
Intanto il programma dell’evento è già noto, posticipato il più avanti possibile nella settimana proprio in attesa delle previste nevicate. Il PCR si dovrebbe disputare direttamente sabato 21 gennaio, giorno in cui si disputerà anche la prima delle due Gundersen. Domenica 22 gennaio è in programma la seconda gara.
Combinata Nordica – Decisione rinviata: martedì 17 si saprà se il 21 e 22 gennaio si gareggerà o meno a Klingenthal
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (29 agosto – 3 settembre)
La combinata nordica e le competizioni di fondo estivo a Forni Avoltri saranno il piatto forte della settimana, che
Biathlon – Tiril Eckhoff: “Stina Nilsson avrà tanta pressione, non la invidio”
La norvegese ha però ammesso di temere la sua nuova avversaria, che farà il debutto ufficiale nel Campionato
Biathlon – Lukas Hofer: “I miei compagni mi fanno sentire più giovane. Nel duello con la Nawrath è andato tutto come volevo”
A Soldier Hollow aveva già festeggiato in una gara di squadra, conquistando la single mixed relay, in coppia con