Dopo aver assegnato i titoli tricolori durante l’ultima tappa di Forni Avoltri (Udine), la Coppa Italia Fiocchi arriva in Valle d’Aosta. Sabato 14 e domenica 15 gennaio, la pista di Brusson (Aosta) ospiterà una prova individuale e una staffetta, valide per il circuito nazionale Senior e come campionato italiano Under 22, Under 19 e Under 17.
Si parte sabato 14 gennaio alle 9,30, quando prenderà il via la gara individuale della categoria Aspiranti. Una volta concluse le prime competizioni, alle 12, scatteranno le prove delle categorie Senior, Junior e Giovani. Le premiazioni, durante le quali verranno consegnate anche le medaglie tricolori, si svolgeranno alle 16 sul campo di gara.
Domenica 15 gennaio, invece, toccherà alla prima staffetta della stagione. Saranno sempre gli Aspiranti i primi a scendere in pista, con le staffette maschili che partiranno alle 9,30 e quelle femminili alle 10,20. Dalle 12, poi, toccherà alle categorie Senior, Junior e Giovani, mentre le premiazioni verranno effettuate al termine delle competizioni sul campo di gara.
Biathlon – La Coppa Italia Fiocchi arriva a Brusson, il programma del weekend. In palio i titoli individuali e a staffetta in diretta su Fondo Italia!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La promessa del ciclismo italiano Giulio Pellizzari: “Ho iniziato la preparazione con lo sci di fondo a Livigno”
Il legame tra ciclismo e sci di fondo è sempre stato molto forte visto che molti fondisti e biathleti sono soliti
Combinata Nordica – Riiber inarrestabile fa sua anche la Gundersen di Ramsau. Costa 24°
Sorriso sulle labbra e braccia al cielo: così Jarl Magnus Riiber ha tagliato il traguardo nella Gundersen di
Biathlon – Campionati Norvegesi: Bakken vince la sprint a sorpresa, Johannes Bø è sesto
Il ventiduenne di Lillehammer ha mostrato un'ottima condizione conquistando il successo con 15" di vantaggio su