Torna la staffetta mista nella Coppa del Mondo di sci di fondo. Alle 13.00 saranno 17 le squadre al via, provenienti da appena 12 nazioni nella 4×5 km che vedrà le donne aprire in tecnica classica, seguite dagli uomini, per poi alternarsi nuovamente anche nelle due frazioni a skating.
L’Italia schiererà Caterina Ganz, splendida protagonista oggi nella 10 km a classico, in prima frazione a tecnica classica. Francesco De Fabiani, dopo il sesto posto odierno, seguirà sempre in tecnica classica. Nella terza frazione l’Italia schiererà Martina Di Centa a skating, mentre a chiudere, a fare l’esordio nel weekend, sarà Davide Graz a skating. Per lui una prova importante.
Ovviamente due squadre norvegesi schierate. La prima con Kalvaa, Nyenget, Weng e Iversen, mentre la seconda avrà Lotta Udnes Weng, Gunnulfsen, Theodorsen e Krüger. Due squadre anche per la Svezia, con la prima molto competitiva schierando Dahlqvist, Poromaa, Karlsson e Halfvarsson, forse addriittura la squadra favorita per la vittoria. Pericolosa anche Finlandia I con Matintalo, Hyvarinen, Niskanen e Maki.
Sci di Fondo – La start list della staffetta mista: l’Italia schiera Graz in quarta frazione

Ti potrebbe interessare
Ruhpolding sostituisce Schalke: il 28 dicembre ospiterà il Biathlon World Team Challenge
L'Associazione Tedesca di Biathlon ha dato questa notizia sui propri social, annunciando anche la presenza della
Sci di Fondo – Elia Barp: ” Il risultato è buono ma le sensazioni non sono quelle dei giorni migliori”
DOBBIACO – È un Elia Barp non pienamente soddisfatto della gara odierna quello che in mixed zone
Sci di Fondo – FESA Cup: Italia inarrestabile in Polonia! Bellini e Hutter fanno la doppietta tra le senior, Gismondi domina tra le junior
Italia ancora spettacolare a Jakuszyce. Nella quarta tappa della FESA Cup di sci di fondo, di scena in