Nei giorni scorsi, Andrea Varnier è stato nominato come nuovo Amministratore Delegato della Fondazione Milano Cortina 2026.
Oggi il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato la seguente dichiarazione in un comunicato stampa diffuso ai vari media.
«Sono onorato di dare il benvenuto, a nome di tutta la squadra di Milano Cortina 2026, ad Andrea Varnier, nominato nuovo Amministratore Delegato della Fondazione. Il suo ingresso, condiviso con i soci fondatori attraverso l’opportuna metodologia utilizzata dal Governo e nello specifico dal Ministro Andrea Abodi, è un passaggio fondamentale per dare forma e contenuto alle linee programmatiche del progetto Olimpico e Paralimpico.
Le esperienze maturate da Andrea Varnier, unite alle riconosciute capacità, e alla vocazione a Cinque Cerchi che connota da sempre il suo percorso professionale, sono premesse importanti e ci permettono di rinnovare l’impegno per realizzare un sogno che dovrà rendere orgoglioso l’intero Paese».
Giovanni Malagò dà il benvenuto ad Andrea Varnier, nuovo ad della Fondazione Milano Cortina 2026
Ti potrebbe interessare
VIDEO – Tutta la passione del Lisa Vittozzi Plodar Supporters: “Orgogliosi di Lisa”
Simpatica intervista con i responsabili Dario Piller e Marco Kratter, alla quale si è unita la stessa Lisa Vittozzi
Salto – Lara Malsiner: “Ieri mattina mai avrei immaginato di ottenere un risultato positivo”
La gardenese ha concluso ieri al sesto posto la prima gara di Nizhny Tagil: "Ho capito che se anche una giornata
Biathlon – Knotten in crescita, dal tracollo di Canmore alla doppietta ai Campionati Norvegesi: “Sono serviti tempo e costanza”
Il nome di Karoline Offigstad Knotten negli ultimi giorni è stato piuttosto chiacchierato in Norvegia, a