Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia

Biathlon – La nazionale femminile torna sulla neve: raduno a Ramsau per Vittozzi e compagne

Archiviato l’evento FISI on Tour a Milano, dopo qualche giorno di libertà, utili anche per alcuni preziosi incontri con gli sponsor e i test funzionali al Cerism di Rovereto, la nazionale femminile di biathlon è tornata in raduno.

Le azzurre sono a Ramsau, in Austria, ai quasi tremila metri dell’Hoher Dachstein, per un soggiorno ad altissima quota nella stessa località dove si era allenato il gruppo maschile nel precedente raduno. È l’occasione per Vittozzi e compagne di mettere nuovamente gli sci ai piedi, provare quindi i materiali, e ovviamente sfruttare al meglio la quota, anche perché le azzurre sono state accolte proprio da una bella nevicata.

Per il raduno che si concluderà il 28 ottobre, il direttore agonistico Klaus Höllrigl ha convocato il gruppo quasi al completo, se si considera l’assenza dell’infortunata Linda Zingerle. Insieme a Lisa Vittozzi, saranno presenti Samuela Comola, Michela Carrara, Eleonora Fauner, Hannah Auchentaller, Rebecca Passler e Beatrice Trabucchi.
A seguirle vi saranno, l’allenatore responsabile Alex Inderst, che come sempre si alternerà con il raduno della maschile, insieme a Jonne Kähkönen, Mirco Romanin, Edoardo Mezzaro ed il fisioterapista Ginato Teseo. 

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image