Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Lo svedese Fredrik Andersson firma con Nils van der Poel: “Sarà il mio agente, spero di ricevere consigli importanti”

Nils van der Poel, pattinatore di velocità su ghiaccio, reduce dal doppio oro olimpico conseguito a Pechino 2022 e dal ritiro dall’attività agonistica, ha fatto da poco il suo debutto nel mondo degli affari come agente.

Lui stesso, ai microfoni di "Radiosporten", ha riferito che negli ultimi mesi molti atleti lo hanno contattato per chiedergli informazioni su qualsiasi aspetto, da come sviluppare la forma fisica a come costruire un profilo mediatico. Così, "ho avviato questa attività, il cui obiettivo principale è far vincere altri ori olimpici agli svedesi".
Il fondista svedese Fredrik Andersson rappresenta attualmente l’assistito di riferimento dell’agenzia di van der Poel. Il giovane ha vinto in primavera la 50 chilometri dei campionati nazionali, ma poi non è stato selezionato per far parte della squadra nazionale in questa stagione. 
Lo stesso Andersson ha spiegato a "Langd.se" che la collaborazione con l’ex pattinatore è nata grazie a "Björn Forslund, membro dell’azienda e marito di mia zia. Mi supporteranno per quanto riguarda l’area finanziaria, con partner, suggerimenti e consigli. Tutti conoscono i risultati ottenuti da Nils negli ultimi anni e naturalmente spero di ricevere consigli da lui. Ho apportato alcune modifiche al mio regime di allenamento, ma mi piace tenerle per me. Non vedo l’ora di iniziare".
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image