Il volto sereno e felice di chi sta per vivere uno dei momenti più importanti della sua vita. Durante la preparazione in vista della prossima stagione, Tarjei Bø sta anche pensando ad altro, a uno dei momenti più importanti e intensi che vivrà tra poche settimane. La compagna del campione norvegese, Gita Simonsen, sta infatti per dare alla luce un bambino, che nascerà tra fine settembre e inizio ottobre.
"Sarà maschio, ma ancora non abbiamo deciso il nome. Siamo un po’ indecisi, credo che lo sceglieremo quando lo vedremo" ci racconta sempre con il sorriso. Tarjei Bø trasmette serenità e simpatia, mentre parliamo con lui fuori dal Dolomiti Apart & Rooms, albergo dove sta alloggiando insieme alla squadra a Passo di Lavazè.
Con lui quindi abbiamo parlato della passata stagione, che gli ha consegnato l’ultima coppa che gli mancava oltre a tante soddisfazioni alle Olimpiadi, e gettato anche un’occhio sul futuro.
VIDEO, Biathlon – Tarjei Bø a Fondo Italia: “Oberhof è la mia località preferita, quindi il Mondiale è il mio obiettivo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Nazionale francese al via a Beitostølen per riprendere il ritmo ad alto livello
Dopo il biathlon, che la scorsa settimana ha aperto i battenti della propria stagione in Europa con diverse gare di
Sci di Fondo – Proteste anti-petrolio, la Vasaloppet teme di essere colpita
«È chiaro che sarà difficile controllare tutta la pista se qualcuno vuole esprimere un certo dissenso», afferma
Sci di Fondo – Caso Klæbo, Monsen difende la Federazione: “Sta diventando carne da macello”
Anche quando non c’è, Johannes Klæbo è l’argomento di discussione più dibattuto. All’interno