Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – La nazionale svedese con Hofer prosegue il suo raduno in Italia

Prosegue il lungo raduno della nazionale svedese di biathlon in Italia. Dopo aver passato una settimana ad Anterselva al seguito del Mondiale Estivo di Ruhpolding, Samuelsson, le sorelle Öberg e compagni si spostano ora in un’altra località italiana, Passo di Lavazè, dove saranno ospiti del Dolomiti Apart & Rooms, che di recente ha ospitato la squadra norvegese.
Insieme alla squadra svedese, guidata dall’allenatore Johannes Lukas e Jan Marc Chabloz, vi sarà ovviamente anche l’azzurro Lukas Hofer, che quest’anno sta svolgendo alcuni raduni con la Svezia sulla base di un accordo tra le due federazioni nazionali, che viene visto con molta attenzione anche dalle altre squadre. Il carabiniere altoatesino lascerà momentaneamente il raduno nel weekend per recarsi in Val Martello dove sono in programma i Campionati Italiani, per poi raggiungere nuovamente la squadra dopo la gara di domenica.

Questi gli atleti che nei prossimi dieci giorni saranno a Passo di Lavazè.
Donne: Stina Nilsson, Mona Brorsson, Tilda Johansson, Hanna Öberg, Linn Persson, Elvira Öberg, Johanna Skottheim, Anna Magnusson.
Uomini: Lukas Hofer, Martin Ponsiluoma, Malte Stefansson, Oskar Brandt, Sebastian Samuelsson, Peppe Femling, Jesper Nelin.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image