Si sta discutendo tanto in Russia del possibile ingresso di Elena Välbe nel consiglio d’amministrazione dello Spartak Mosca, una delle società calcistiche più importanti del campionato russo. Secondo quanto riportato martedì da diversi media, infatti, Lukoil, principale società petrolifera in Russia, proprietaria del club e sponsor principale dello sci di fondo, vorrebbe assegnare a Elena Välbe questo ruolo dirigenziale all’interno del club.
Tante le reazioni arrivate sia dal mondo del calcio che degli sport invernali, anche perché ci si chiede cosa farebbe Välbe con la Federazione Russia di sci di fondo, della quale è presidentessa, se dovesse effettivamente entrare nel cda dello Spartak Mosca. Finalmente però, all’agenzia RIA Novotna, è stata la stessa Välbe a parlare, svelando di non aver ricevuto, per il momento, alcuna offerta. «Non ho ricevuto alcuna offerta dallo Spartak», ha affermato la presidentessa della Federazione Russa di sci di fondo, della quale è al comando dal 2010 alla cui guida è stata appena rieletta.
Sci di Fondo – Per il momento Välbe allontana il calcio: “Non ho ricevuto alcuna offerta dallo Spartak”

Ti potrebbe interessare
Walter Cogoli racconta la sua esperienza da allenatore in Austria: “L’inizio è stato difficile, ma oggi ho un bagaglio di conoscenze più ampio”
L'ex allenatore della nazionale italiana di salto è da due anni in Austria, dove allena i giovani
Fondo – Il giovane Riccardo Bernardi: “In Coppa Europa con curiosità e voglia di confrontarmi”
Il trentino classe 2000 a Fondoitalia: "Spero di essere costante per tutta la stagione e prendermi il posto nella
Biathlon – Timothée Grunewald si ritira a 21 anni: “Mi concentrerò sugli studi”
Timothée Grunewald, talento del biathlon francese, ha deciso di dire basta e di appendere sci stretti e carabina al