Tantissimi protagonisti dello sci di fondo italiano hanno partecipato, sabato scorso, al matrimonio dell’allenatore azzurro Simone Paredi e Roberta Caiani. Dopo tanti anni la coppia ha deciso di convolare a nozze con una cerimonia che si è svolta il sabato pomeriggio nel bellissimo Santuario della Madonna della Noce, ad Inverigo, in provincia di Como. Ci si è poi spostati per il ricevimento a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, alla Corte Rustica Borromeo, dove tra un piatto e l’altro non sono mancati scherzi e giochi organizzati in particolare da Eric Benedetto ed Elisa Brocard, legati a Paredi da un bellissimo rapporto.
Presenti tutti gli atleti della squadra di sede del Centro Sportivo Esercito, allenata da Paredi, ma anche le fondiste che da lui sono state allenate in nazionale, come Greta Laurent, Ilaria Debertolis, Anna Comarella e Caterina Ganz. Hanno partecipato all’evento anche i medagliati mondiali Federico Pellegrino e Dietmar Nöckler. Oltre a loro non mancavano allenatori, dirigenti e tanti altri protagonisti dello sci di fondo italiano.
A Roberta e Simone, dalla redazione di Fondo Italia, i più sinceri auguri per una splendida vita da passare insieme.
Tanti fondisti italiani al matrimonio dell’allenatore Simone Paredi e la sua Roberta

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Norvegia pigliatutto a Schilpario: 10 ori su 14 gare e 19 medaglie totali ai Mondiali Junior e U23
E’ una bella Italia quella che emerge dai Campionati Mondiali Junior e Under 23 da poco conclusi sulle nevi
Sci di Fondo – Ancora nessun accordo tra la Federazione norvegese e Klaebo
“Posso confermare che stiamo dialogando e l’obiettivo è trovare presto una soluzione”, queste le parole di
Biathlon – Il sogno della famiglia Slettemark si realizza: a Östersund ci sarà anche la prima coppia della Groenlandia nella single mixed relay!
Il biathlon è uno sport sempre più internazionale, che nelle competizioni di squadra, in particolare quelle miste,