Si è già conclusa l’esperienza di Sergey Ustiugov all’interno del gruppo Sorin. Il fondista russo era stato inserito nella squadra dell’allenatore di Sorina e Stepanova dopo l’addio di Markus Cramer, passato alla nazionale italiana. Ustiugov sta proseguendo la sua collaborazione con l’allenatore tedesco, che gli ha preparato il programma di alleamento, ma ovviamente, a causa della guerra, non può recarsi in Europa ad allenarsi. Per questo motivo Ustiugov era stato inizialmente inserito nel gruppo di Sorin, dal quale però è già uscito.
A darne notizia è stata Elena Välbe all’agenzia TASS: «Ustiugov ha iniziato ad allenarsi individualmente e si sta già preparando con il Khanty-Mansiysk Autonomous Okrug». Una scelta che secondo quanto riferito dall’allenatore Sorin, intervistato da Championat, sarebbe stata consensuale: «Sì, Sergey Ustiugov se n’è davvero andato. Sergey ha fatto un campo di addestramento con il mio gruppo. Al termine del raduno, ci siamo seduti e abbiamo deciso con calma che sarebbe stato meglio se avesse continuato ad allenarsi con la squadra regionale».
Sci di Fondo – Ustiugov lascia il gruppo Sorin e torna ad allenarsi da solo
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Bionaz ha le idee chiare: “Per la seconda parte di stagione, spero di entrare nei primi 10. Le staffette? Quella di Ruhpolding vale ancora di più”
La tappa di Anterselva è ormai alle porte e l’Italia del biathlon si prepara con entusiasmo alla tappa di
FISI – Domani Assemblea Elettiva Ordinaria Federale: ecco il programma della giornata
Dopo le tante incertezze della giornata di ieri, nel corso della quale il Collegio di Garanzia dello Sport ha
Salto – Ryoyu Kobayashi torna a lavorare con l’allenatore Janne Väätäinen!
Ryoyu Kobayashi ha deciso di riprendere la collaborazione con l’allenatore Janne Väätäinen, di fatto colui